Berlino: vivi l'avventura degli Europei!

31 Maggio 2018

Sono a disposizione una serie di pacchetti viaggio per assistere alla rassegna continentale in agosto con un accesso speciale anche alle attività di Casa Atletica Italiana

Berlino si prepara ad accogliere i Campionati Europei di atletica leggera. Dal 6 al 12 agosto, la capitale tedesca diventerà il cuore del Vecchio Continente che corre, marcia, lancia e salta. Assistere dal vivo ad un evento dal genere, respirare l'atmosfera della città in quelle giornate significa vivere un'esperienza indimenticabile.

E' per questo che FIDAL e FIDAL Servizi hanno studiato una serie di pacchetti dedicati a tutti gli appassionati di atletica che non vorranno perdersi le emozioni di Berlino 2018. Viaggio, soggiorno, ingresso allo stadio, oltre alla possibilità di un accesso esclusivo a Casa Atletica Italiana per incontrare gli azzurri e apprezzare tante eccellenze del made in Italy.

I pacchetti partono da 549 euro a persona (3 notti, stanza doppia), ma sono modulabili e personalizzabili sulla base delle specifiche esigenze. ATTENZIONE: la disponibilità dell'offerta è limitata e il termine ultimo per le prenotazioni è il 4 giugno.

INFORMAZIONI: viaggi@fidalservizi.it - tel. 06 64720986 (interno 2)

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: