Tutti Gli Allenamenti Sospesi

21 Marzo 2020

Ogni attività negli impianti e fuori viene interdetta

Dal Comitato Regionale della Fidal del Friuli-Venezia-Giulia

Tutti i dubbi vengono fugati dall'ultima Ordinanza della Regione emanata Sabato 21 marzo alle ore 15.30. Non ci si allena neanche al di fuori degli stadi e nemmeno da soli. Vedere il link calce.

"TRIESTE. Il governatore del Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, ha emanato oggi, sabato 21 marzo, un'ordinanza per confermare, anche alla luce delle disposizioni contenute nel provvedimento approvato ieri dal Ministero della Salute, le misure già assunte dalla Regione giovedì 19 marzo in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19.

Lo ha annunciato la Regione in una nota diramata poco prima delle 17.30. Nulla cambia - precisa la stessa Regione - rispetto al quadro già in vigore, la cui validità cesserà, salvo proroghe o ulteriori modifiche, il 3 aprile prossimo.

Tra le misure adottate lo scorso giovedì c'è anche la chiusura domenicale di tutte le attività commerciali di qualsiasi natura, fatte salve le farmacie, le parafarmacie e le edicole. Stop, inoltre, allo svolgimento, all'aperto in luoghi pubblici, di attività motorie o sportive e passeggiate, anche in forma individuale."

Nel braccio di ferro Roma-Trieste, ha dunque prevalso la linea sostenuta da Fedriga.

Allegato Ordinanza 21/03/2020 ore 15.30: Ordinanza n.4/2020 del Presidente della Regione Friuli-Venezia-Giulia







Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate