''Biomeccanica degli ostacoli'': RINVIATO

20 Ottobre 2020

Il relatore dell'evento organizzato da FIDAL Lazio e Centro Studi & Ricerche FIDAL sarà Gianni Tozzi: appuntamento il 25 ottobre. Ci si iscrive così. SEMINARIO RINVIATO
"Biomeccanica degli ostacoli", questo l'argomento del seminario tecnico che si terrà domenica 25 ottobre 2020 presso lo Stadio Paolo Rosi: relatore l'advisor nazionale Gianni Tozzi. Il seminario riprende e conclude il ciclo di incontri sugli ostacoli iniziato lo scorso anno e che è proseguito nel 2020 nonostante le difficoltà logistiche imposte dall'emergenza Covid-19.

Il seminario è organizzato da FIDAL Lazio, in collaborazione con il Centro Studi & Ricerche FIDAL valido per l'acquisizione di 0,5 crediti formativi per tecnici di atletica
leggera. Le iscrizioni dovranno essere inviate, entro le ore 12 di giovedì 22 Ottobre 2020 al seguente indirizzo e-mail: f.rambotti@fidallazio.it. Il costo del seminario è di € 15,00 che potranno essere saldati al momento dell’iscrizione. 

A SEGUITO DEL DPCM DEL 18 OTTOBRE 2020 E A CAUSA DELLE PREVISIONI METEO PER DOMENICA 25 OTTOBRE 2020 IL SEMINARIO E' RINVIATO A DATA DA DESTINARSI.
LA NUOVA DATA VERRA' TEMPESTIVAMENTE COMUNICATA E LE PRECEDENTI PRENOTAZIONI SONO DA CONSIDERARSI ANNULLATE.

Altri dettagli in locandina


File allegati:
- LOCANDINA SEMINARIO


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate