Frascati, una domenica... di corsa

26 Novembre 2021

Va in scena il Campionato Regionale di Corsa in Montagna (solo salita), valido come quarto appuntamento del Trofeo Autunnale. Tutti i dettagli e la scheda e gli iscritti

Domenica 28 novembre a Frascati (Roma), si svolgerà il Campionato Regionale di Corsa in Montagna (solo salita), valido per la quarta prova del Trofeo Autunnale di Mezzofondo 2021. Gli organizzatori sono: la società della Filippide Runners Team e il Comitato Provinciale di Roma Sud.

INFORMAZIONI SULLA GARA – Percorso interamente stradale, sito sulla Strada Provinciale 73b. Ritrovo e partenza alle ore 9 dal Parco dell’Ombrellino, esclusivamente per la sola categoria degli Allievi/e, sulla distanza di 4,4 chilometri. Per tutte le altre categorie partenza lungo la via del Tuscolo nell’area attrezzata (braceri); si può raggiungere il luogo del ritrovo esclusivamente da via Tuscolana incrocio via del Tuscolo (versante Grottaferrata). Gli Esordienti M/F 5 e M/F 8, gareggeranno dalle ore 10.20 sulla distanza di 400 metri, 800 per quella degli M/F 10. Alle ore 11.45 partenze per la categoria Ragazzi/e (1000 metri), ed infine dalle 12.10 quella dei Cadetti/e (2000). Arrivo per tutti gli atleti presso il sito archeologico del Tuscolo adiacente l’Anfiteatro Romano.

LE PREMIAZIONI - Verranno effettuate presso l’arrivo, al termine delle gare. Il titolo di campione regionale sarà assegnato alle categorie Ragazzi/e, Cadetti/e, Allievi/e. Saranno premiati i primi 6 atleti/e classificati di ogni gara e categoria. Ai vincitori di ogni categoria maschile e femminile andrà la maglia di Campione Regionale 2021. Verrà inoltre premiata la prima Società di ognuna delle tre classifiche previste.

mor.sad.

File allegati:
- Campionato Regionale di Corsa in Montagna
- Trofeo Autunnale 4^prova - strada


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate