Le gare del 22-23 ottobre

19 Ottobre 2016

Diverse manifestazioni in pista di ambito provinciale e la sesta prova del Trofeo Lazio di marcia, ecco gli appuntamenti del fine settimana.

Trofeo Fulvio Villa a Zagarolo: Domenica 23 ottobre si disputerà a Zagarolo la sesta prova del Trofeo Lazio di Marcia “Fulvio Villa”. La giornata di gare, organizzata da ASD Circolo Ricreativo Valmontone/Ludus Zagarolo,  si svolgerà sulle strade della cittadina alle porte di Roma, con ritrovo in Piazza Santa Maria. Il ritrovo è previsto per le ore 8:30, a precedere la consueta mattinata di competizioni per tutte le categorie. DISPOSITIVO TECNICO

Nel fine settimana si disputeranno inoltre diverse manifestazioni su pista di carattere provinciale, a cominciare dalla 3° giornata di Campionati provinciali Latina e Frosinone previsti sabato 22 ottobre presso il campo CONI di Via Botticelli a Latina, con gare assortite per tutte le categorie. Nella giornata di domenica 23 Ottobre altre due riunioni saranno quindi quelle “Caccia al personale” a Tarquinia (Viterbo) e  il Trofeo Provinciale prove multiple Cadetti, Ragazzi ed Esordienti presso lo Stadio della Farnesina a Roma.

DISPOSITIVO TECNICO "TROFEO PROVE MULTIPLE" ROMA

DISPOSITIVO TECNICO CAMP. PROV. LT E FR

PROGRAMMA ORARIO "CACCIA AL PERSONALE" TARQUINIA



Condividi con
Seguici su: