Trofeo Interregionale ad Ariano Irpino: i convocati

16 Giugno 2021

Ecco le cadette e i cadetti che parteciperanno all'evento under 16 previsto domenica 20 giugno con addosso la maglia della rappresentativa

Il Comitato Regionale Lazio ha pubblicato i convocati per il Trofeo Interregionale Città di Ariano Irpino riservato ai cadetti e in programma il 20 giugno. Il ritrovo per la partenza, è fissato alle ore 8.30 di domenica 20 giugno presso lo Stadio della Farnesina (Via Dei Robilant). Il rientro è previsto in serata. 

Al maschile convocati Godspower Santini (Studentesca) e Mattia Pellizzaro (Fiamme Gialle Simoni) per i 300 mentre Leonardo Dolci (Tirreno Atletica Civitavecchia) e Leonardo Fagiolo (Studentesca Rieti) per i 1000. Nel peso vanno Valerio Paionni (Atletica Tiburtina) e Marco Venturini (Fiamme Gialle Simoni) mentre nell’alto convocati Gabriele Tarricone (Tirreno Atletica Civitavecchia) e Niccolò Di Tullio (Runforever Aprilia). 

Al femminile per i 300 chiamate Beatrice Carbonoli di Sport Race e Veronica Lombardi di ACSI Italia Atletica. 1000: convocazione per Sara Pontani (Tirreno Atletica Civitavecchia) e Myriam Tofi (Tirreno Atletica Civitavecchia). Nel lungo Raffaella Tsimi Atana e Giulia Paris, entrambe della Studentesca mentre nel giavellotto chiamate Viola Giangirolami (Studentesca) e Noemi Capponi (Atletica Sabaudia); peso con Laura Leoni (Libertas Atletica Castelgandolfo Albano) e Virginia Pitò (Studentesca). 

ch.di.



File allegati:
- I CONVOCATI
- SCHEDA EVENTO


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate