Le meranesi convincono a Forlì

Il fine settimana Forlì ha ospitato i Campionati Italiani su strada per le categorie Allievi. Al via anche cinque atleti dello Sportclub Merano.
Le ragazze di coach Hans Ladurner, Lisa Leuprecht, Emily Vucemillo, Anna Hofer e Nike Frick, hanno gareggiato sulla distanza di 6 km. Le altoatesine non sono riuscite a piazzarsi sul podio, ma hanno comunque brillato. Miglior atleta in gara Lisa Leuprecht di Lana, nonostante una caduta sesta in buoni 21.54 minuti. Subito alle spalle della Leuprecht la meranese Vucemillo, che ha fermato il cronometro in 22.03 minuti. Anna Hofer di Rablà ha chiuso al nono posto in 22.15 minuti, mentre Nike Frick si è dovuta accontentare del 12° posto in 22.33 minuti. Il successo è invece andato a Adele Roatta in 21.04 minuti, davanti a Noemi Bogiatto e Matilde Bagnus. Nella prova Juniores maschile, il gardenese Samuel Demetz, anche lui in forza della società meranese, ha chiuso i 10 km del tracciato al 29° posto in 33.24 minuti. 
 
 
L’ultimo meeting giovanile a Rovereto
 
Domenica 17 ottobre si chiude invece a Rovereto la stagione dei Cadetti e Ragazzi. Anche l’Alto Adige schiera una rappresentativa per quest’ultimo meeting giovanile nel Trentino. Saranno i Ragazzi ad inaugurare la manifestazione alle ore 9.30. La giornata si chiude alle 12.40 con le staffette Ragazze e Cadette. 


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate