Area tecnica. Proseguono i raduni regionali

18 Marzo 2019

Prosegue l’attività tecnica regionale. Sabato 16 marzo si sono svolti due raduni tecnici: ostacoli a Novara e marcia ad Alessandria.

A Novara, sotto la guida del referente tecnico regionale del settore ostacoli Gianluca Camaschella, erano presenti 15 atleti in rappresentanza di 7 società piemontesi (Team Mercurio Novara, Area Libera, Atl. Bellinzago, Arona, UGB, Bugella Sport, Atl. Team Carignano). Presenti anche 6 tecnici sociali.

Ad Alessandria, con il coordinamento del referente di settore Prof. Giancarlo Rapetti, presenti più di 40 atleti di tutte le categorie agonistiche insieme ad una decina di tecnici sociali. Al raduno era inoltre presente la commissione marcia nella sua interezza: con il consigliere regionale referente Mauro Gavinelli erano presenti Sergio Ansaldi, Tiziano Lamberti, Bruno Verteramo e Vincenzo Reale. Presente anche una rappresentanza del Gruppo Giudici Regionale a supporto e parte integrante dell’attività. Al termine della raduno si è poi svolto un incontro tra i tecnici e la commissione regionale per fare il punto sull’attività e porre le basi per il 2020.


Il gruppo del raduno della marcia ad Alessandria


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 Raduni Tecnici Regionali