Consiglio Regionale. Giordanengo e Spina vicepresidenti

25 Gennaio 2021

Il primo consiglio regionale post Assemblea Elettiva si è tenuto online venerdì 22 gennaio. Nominati i vicepresidenti: Graziano Giordanengo (vicario) e Sebastiano Spina. Approvata l'attività invernale istituzionale.
Venerdì 22 gennaio si è riunito online il primo consiglio regionale dopo l'Assemblea Elettiva Ordinaria dello scorso 9 gennaio.
Nel corso del Consiglio sono stati approvati a maggioranza, su proposta della Presidente, i nominativi dei due vicepresidenti: Graziano Giordanengo (Vicepresidente Vicario) e Sebastiano Spina (vicepresidente).

La presidente ha confermato poi quanto annunciato in campagna elettorale circa la nomina del Fiduciario Tecnico Regionale. Essa sarà in ultima analisi votata dal Consiglio Regionale ma sulla base delle candidature che arriveranno in seguito alla pubblicazione di un bando ad hoc che ricercherà le figure di un Fiduciario Tecnico Regionale per il settore assoluto e di uno per il settore promozionale. Il Consiglio Regionale nella seduta di venerdì scorso haproceduto a nominare una commissione ad hoc per quanto riguarda prima la stesura del bando e, successivamente, l'analisi delle candidature che arriveranno. Tale commissione è composta dai Consiglieri Regionali Luca Tizzani, tecnico FIDAL di 4° livello, e Serena Putinati, e da tecnici con grande esperienza e conoscenza del territorio regionale quali Antonio Dotti e Giuseppe Colasuonno.

Sono poi stati approvati i calendari dell'attività invernali per quanto riguarda le prove istituzionali marcia, indoor e lanci, e i regolamenti dell'attività invernale.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate