Forlì: autocertificazione e norme di accesso al campo

30 Settembre 2020

Norme di accesso al campo per i Campionati Italiani Cadetti/e di Forlì e modello di autocertificazione da scaricare in allegato.
In vista della due giorni dei Campionati Italiani Individuali e per Regioni Cadetti/e di Forlì siamo a ricordare le norme di ACCESSO AL CAMPO diramate dall'organizzazione e la necessità per tutti della compilazione del modulo di autocertificazione che pubblichiamo di seguito.

ACCESSO ALLO STADIO
Ricordando che la manifestazione è a porte chiuse, ribadiamo che la gestione degli accrediti per l’accesso allo stadio è esclusivamente a cura del Comitato Regionale. Sarà dunque permesso l’accesso all’impianto solo alle persone accreditate tramite il modulo “lista extra” inviato all’Ufficio Promozione.
Ogni Capo rappresentativa dovrà rendersi disponibile nella zona di accesso allo stadio per agevolare l’ingresso degli atleti della propria regione che arriveranno individualmente.
Ogni persona che avrà accesso all’impianto dovrà presentare un’autocertificazione, che alleghiamo nuovamente per comodità, per ogni giorno di gara e che nel caso di minori dovrà essere firmata da un genitore o da chi ne esercita patria potestà. E’ necessario consegnare anche copia dei documenti del firmatario del modulo.
E’ obbligatorio per tutti, eccetto gli atleti in gara, indossare la mascherina.

MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE

HOTEL RAPPRESENTATIVA
Chi usufruirà della logistica della squadra del Piemonte alloggerà presso: Hotel Roma Viale Roma, 100, 48015 Cervia RA
 


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate