Rinviato il Brixia Meeting

Altro stop nell’atletica leggera altoatesina. A causa della diffusione del COVID-19 è stata rinviata la 38° edizione della rassegna internazionale giovanile “Brixia Meeting”.

Il meeting era in programma il 24 maggio a Bressanone. Si tratta di un appuntamento di importanza nazionale per atleti Under 18. Alla manifestazione partecipano regioni italiane ed alcune europee, come la Baviera, Baden/Wurttemberg, il Canton Ticino e la Slovenia.

“L’incontro che oltre ad avere una grande valenza tecnica, è sempre stato prima di tutto un momento gioioso di incontro tra giovani provenienti da stati stranieri e da numerose regioni italiane, per ovvie ragioni di sicurezza non potrà essere organizzato. Ci riserviamo pertanto di valutare, qualora l’attuale situazione si risolva positivamente ed il calendario federale lo permetta, un “eventuale” spostamento del Brixia Meeting a fine stagione. Per ora ci auguriamo soltanto che questo difficilissimo momento passi, convinti che con l’aiuto di tutti ce la faremo”. Queste le parole di Bruno Cappello, Presidente della FIDAL Alto Adige e della LG Bressanone.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate