Eleonora Marchiando chiamata per il raduno azzurro degli ostacoli

23 Novembre 2021

di Valle D Aosta

Prosegue, in quel di Roma, il periodo di addestramento di Eleonora Marchiando, impegnata al corso funzionale ad entrare in forza al Centro Sportivo Carabinieri. Intanto la 24enne aostana, cresciuta nell’Atletica Calvesi, è stata chiamata allo stage del settore ostacoli della nazionale maggiore, in programma a Formia (Latina), da domenica 5 a sabato 11 dicembre, presso il Centro di preparazione olimpica “Bruno Zauli”.

Il periodo di corso si concluderà prima delle festività di fine anno, dopodiché, Eleonora risulterà arruolata con il grado di Carabiniere e sarà di stanza a Bolgona, sede della sezione atletica del Centro Sportivo Carabinieri.
Assieme a Eleonora Marchiando parteciperanno al raduno azzurro, funzionale alla preparazione della prossima stagione, altri otto atleti: Luminosa Bogliolo (Fiamme Oro),

Elena Carraro (Atl. Brescia 1950 Metallurgica San Marco), Angelica Ghergo (Esercito), Giulia Guarriello (Atl. Guastalla Reggiolo), Franck Brice Koua (Cus Pro Patria Milano), Linda Olivieri (Fiamme Oro), Alessandro Sibilio (Fiamme Gialle) e Lorenzo Simonelli (Esercito).



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate