Convincono le sorelle Buglisi

Nello scenario delle Terme di Carcalla, a Roma, si è disputato domenica il tradizionale “Trofeo Annarita Sidoti”. A questa manifestazione hanno preso parte anche le marciatrici meranesi Sara e Valeria Buglisi.

Le due sorelle hanno ottenute ottimi risultati, piazzandosi nelle loro rispettive categorie al secondo e terzo posto. Nella gara nazionale Allieve Sara Buglisi ha chiuso i 10 km al secondo posto. La 17enne dello Sportclub Merano ha fermato il cronometro con il suo nuovo primato personale a 51.22 minuti e si è dovuta arrendere solamente dalla comasca Martina Casiraghi (50.58). Anche sua sorella Valeria Buglisi è salita sul podio nella gara Cadette sui 4 km, chiudendo la giornata come Sara con il personal best di 20.39 minuti. Questo tempo le è valso il terzo posto, a soli 17 secondi dalla vincitrice Giada Traina, che ha preceduto la fiorentina Luce Accordi.


Dei Tos sesto nella corsa maschile

Leonardo Dei Tos, che gareggia per l’Athletic Club 96 Bolzano, ha invece partecipato alla gara maschile, valevole anche come rassegna tricolore. Il 25enne di Vittorio Veneto ha chiuso alla sesta posizione in 1:25.05 ore, mentre il titolo italiano è andato al pugliese Massimo Stano.



Condividi con
Seguici su: