Le gare in regione in questo lungo fine settimana

30 Aprile 2025

Dal 30 aprile al 4 maggio in calendario 12 manifestazioni di atletica in Emilia Romagna.
Da mercoledì 30 aprile a domenica 3 maggio sono in programma in Emilia Romagna diverse manifestazioni di tutte le tipologie.
Oggi 30 aprile a Copparo meeting giovanile con gare esordienti, ragazzi e cadetti e a Santarcangelo di Romagna gare ragazzi e cadetti.
Iscritti Copparo 30 aprile
Iscritti Santarcangelo di Romagna 30 aprile
Giovedì 1 maggio, Festa del Lavoro, in programma a Modena il Meeting Internazionale su pista Frate 1874, giunto all 4^ edizione, organizzato dalla Fratellanza 1874 Modena: sono in programma 6 gare maschili e 5 femminili, con minimi di partecipazione. Tra gli atleti iscritti Pietro Pivotto (Atletica Biotekna) nei 400 metri, Giovanni Filippi (Esercito) nei 1500 metri, Lorenzo Del Gatto (Carabinieri) nel peso, Giovanni Frattini (Fratellanza 1874 Modena) nel giavellotto, Diego Aldo Pettorossi (Libertas Unicusano Livorno) nei 150 metri; nelle gare femminili Ayomide Folorunso (Fiamme Oro) nei 400 metri, Giulia De Marchi (Atl. Vicentina) nell'alto, Alessandra Martina Gelpi (Atl. Bergamo 1959 Oriocenter) nel lungo, Alessandra Gasparelli (Olimpus San Marino). Programma quindi molto agile e si attendono gare molto interessanti.
Iscritti Modena 1 maggio
Giovedì 1 maggio a San Mauro Pascoli è in programma la gara in calendario nazionale di 10 km su strada 45° Giro della Torre.
Per giovedì 1 maggio ancora gare a Castelnovo Monti, per ragazzi, cadetti e esordienti e a Forlì C.d.S. Provinciale Prove Multiple Cadetti.
Iscritti Castelnovo Monti 1 maggio
Iscritti Forlì 1 maggio
Passiamo a sabato 3 maggio: a Busseto e a Carpi gare per esordienti e a Piacenza gare per ragazzi e cadetti.
Nelle 2 giornate di sabato 3 maggio e domenica 4 maggio appuntamento istituzionale con i Campionati Regionali Individuali e di Società di Prove Multiple Assoluti e Allievi, che si svolgeranno a Modena.
Si prosegue domenica 4 maggio a Piacenza, con la Placentia Marathon. Link al comunicato stampa degli organizzatori e con un altro appuntamento istituzionale come il Campionati Regionale di Staffette Ragazzi e Cadetti in programma a Reggiolo.

Giorgio Rizzoli




Condividi con
Seguici su: