Brescia: incontro sul nuovo Palaindoor

27 Ottobre 2025

Vertice tra il presidente FIDAL Mei e la sindaca Castelletti per pianificare il futuro della struttura di San Polino ormai prossima al completamento

Si è svolto a Brescia un importante incontro istituzionale tra il presidente della Federazione Italiana di Atletica Leggera Stefano Mei e la sindaca Laura Castelletti, dedicato al futuro del nuovo Palaindoor di San Polino, impianto ormai prossimo al completamento. L’incontro ha rappresentato un momento di confronto costruttivo tra la Federazione e l’amministrazione comunale, con l’obiettivo di definire i prossimi passi verso la piena operatività del nuovo centro sportivo, destinato a diventare uno dei principali poli indoor per l’atletica leggera in Italia.

“Brescia si sta dotando di una struttura moderna e funzionale che potrà ospitare non solo attività locali ma anche eventi nazionali - ha dichiarato il presidente Stefano Mei - La FIDAL è pronta a collaborare per valorizzare al meglio questo impianto e offrire nuove opportunità agli atleti di tutta Italia nella stagione invernale”. La sindaca Castelletti ha espresso soddisfazione per l’avanzamento dei lavori, sottolineando il valore strategico del progetto.

L’incontro, al quale hanno preso parte anche il consigliere federale Maurizio Affò, il presidente FIDAL Lombardia Luca Barzaghi, il presidente FIDAL Brescia Rolando Perri, si è concluso con l’impegno condiviso di proseguire il dialogo tra Comune e Federazione, per rendere il nuovo Palaindoor un punto di riferimento per l’atletica.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Facebook www.facebook.com/fidal.it | X @atleticaitalia | TikTok atletica.italiana



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate