Atletica Pomezia, 50 anni! Festa e premi

26 Novembre 2022

Mezzo secolo a favore dello sport pometino, a promuovere la cultura sportiva sul territorio e a crescere migliaia di giovani atleti. Martelli: "Complimenti, emozionante partecipare all'evento"

“Il 12 Ottobre di 50 anni fa nasceva l'Atletica Pomezia. Mezzo secolo a favore dello sport pometino, a promuovere la cultura sportiva sul territorio e a crescere migliaia di giovani atleti”: festa venerdì sera a Pomezia, all’Hotel Antonella. Celebrati i risultati della stagione che si è chiusa da poco ma soprattutto brindisi per i cinque decenni di sport.

“Tanti sono i riconoscimenti e i risultati raggiunti in questi anni ma ciò che ci rende ancora più orgogliosi è avere oggi la stima dei nostri associati, grandi e piccoli, che ci motivano ogni giorno a fare sempre meglio. Grazie a quanti in questi 50 anni hanno fatto crescere questa splendida realtà, l'Atletica Pomezia siete tutti voi!” scrive Atletica Pomezia.

Alla festa di ieri presenti atleti, dirigenti, tecnici, appassionati, sostenitori, la società “sorella” Atletica Studentesca Rieti Andrea Milardi e il presidente di FIDAL Lazio, Fabio Martelli.

“Cinquanta anni di storia sono un traguardo straordinario – dice Martelli – non posso che complimentarmi con Atletica Pomezia e dire grazie alla società e al movimento per quanto fanno per l’atletica laziale e nazionale, oltre che per il territorio. Stringo la mano al presidente Luca Zanoni e idealmente a tutti i componenti della società. Sono emozionato dalla presentazione della storia della società in una sala gremita di tanti ragazzi, genitori, tecnici e atleti”.

ch.di.


La festa a Pomezia


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate