Dati sull'allenamento: il seminario del 4 dicembre

25 Novembre 2021

Ecco l'evento dedicato alla gestione dei dati ai fini della metodologia dell'allenamento. Appuntamento nell'aula Coni del Centro Sportivo Olimpico dell'Esercito
La ripresa dell'attività formativa del Comitato Regionale FIDAL Lazio coincide con un seminario sulla gestione dati ai fini della metodologia dell'allenamento, ovvero come acquisire, interpretare e utilizzare i dati forniti dalle prove in allenamento. Il seminario si terrà presso l'aula Coni del Centro Sportivo Olimpico dell'Esercito, che per l'occasione riapre le porte ai seminari dopo la lunga pausa dovuta al covid. Una parte teorica in aula illustrerà diversi casi particolari, tra i quali spicca un'analisi dell'andamento del Lazio al Criterium per regioni. Seguiranno poi alcune esercitazioni pratiche in campo volte a comprendere meglio come ottenere dati efficaci su cui lavorare.
In particolare la parte teorica verte su:
- applicazioni pratiche per l'allenamento del quattrocentista
- il segreto del successo della rappresentativa laziale
La parte pratica illustrerà come trattare i risultati di alcuni dei test più utilizzati

Massima attenzione alle condizioni di partecipazione al seminario:
- green pass obbligatorio
- mascherina obbligatoria negli ambienti chiusi
- distanziamento in aula e in campo
- il pagamento al seminario dovrà obbligatoriamente avvenire in anticipo tramite bonifico bancario secondo i seguenti criteri. Il costo della partecipazione al seminario è di euro 15 che andranno pagati tramite bonifico bancario all’iban: IT39I 01005 03309 000000005017. In nessun caso verranno accettate altre forme di pagamento e conseguentemente in nessun caso verranno ammessi al seminario partecipanti che non abbiano saldato mediante bonifico bancario. File allegati:
- LOCANDINA SEMINARIO


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate