Nove altoatesini in gara agli Italiani Juniores e Promesse

Sabato e domenica il primo di cinque weekend di Campionati italiani: si parte al PalaCasali di Ancona con Juniores (U20) e Promesse (U23). Tra i 934 iscritti anche 9 altoatesini di cinque società.

Saranno nove gli atleti dell’Alto Adige che sabato e domenica parteciperanno ai Campionati Italiani Juniores (U20) e Promesse indoor (U23). Gli iscritti totali sono 934 iscritti in rappresentanza di 213 società per conquistare i 52 titoli messi in palio nelle due giornate di gara. Quella che si svolgerà questo fine settimana al PalaCasali di Ancona sarà la prima delle cinque kermesse tricolori.
Molto ci si attende dai velocisti Matteo Bazzani ed Hannes Kaserer.

Il primo, atleta dell’Athletic Club ’96 Alperia di Bolzano, è iscritto con il terzo tempo (6”84), il secondo, portacolori del Lac Vinschgau Raiffeisen, con il quinto (6”89).

Per le due categorie gli eventi clou del 2025 sono gli Europei U23 di Bergen a luglio e gli Europei U20 di Tampere ad agosto.


DIRETTA STREAMING - I Campionati Italiani Juniores e Promesse indoor saranno trasmessi in diretta streaming sabato 1° e domenica 2 febbraio su www.atleticaitaliana.tv.


ALTOATESINI ISCRITTI

Ssv Bruneck: Mayr Alexander (800 metri Juniores); Schneider Alexa (60 ostacoli Juniores).

Sv Lana: Hofer Laura (salto in alto Promesse).

Lac Vinschgau: Kaserer Hannes (60 e 200 metri Juniores).

Athletic Club ‘96 Bolzano: Bazzani Matteo (60 e 200 Juniores); Giovanelli Roberta (60 metri Promesse); Mulas Oliver (60 hs Promesse); Murari Alberto (alto Promesse).

Sg Eisacktal: Fischnaller Nicolas (60 e 60 hs Juniores). [M.M.]



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate